Ragazzi di Magenta, corso avanzato di fotografia

    111

    Otto lezioni a partire dal 15 marzo

    MAGENTA — Dopo il grande successo del Corso Base, l’Associazione Culturale Ragazzi di Magenta è lieta di presentare il nuovo “Corso Avanzato di Fotografia”.

     

    L’Associazione da alcuni anni ha intrapreso il progetto di un corso di fotografia destinato ai principianti. L’iniziativa, giunta ormai alla sua quarta edizione, ha fin da subito suscitato un grande seguito, e una conseguente richiesta di nuove attività in campo fotografico.

    Ragazzi di Magenta al Summer Festival 2014
    Ragazzi di Magenta al Summer Festival 

    Ecco allora il corso avanzato: un ciclo di lezioni dedicate ai Fotografi che già possiedono una conoscenza delle tecniche basilari di questo mezzo espressivo, e vogliono approfondirne gli aspetti, applicandoli a diverse situazioni, stili e generi fotografici.

    ragazzimag

    Il corso sarà tenuto dai professionisti dello studio fotografico Photo-Works di Arluno, e sarà incentrato su vari “settori”  di questa apprezzata Arte: dalla fotografia notturna al reportage, dalla “Street Photography” al ritratto.

     

    Teoria, tecniche applicate di post-produzione, ma soprattutto tanta pratica, attraverso uscite in esterni specifiche e sessioni in studio su set fotografico.

    Le lezioni si terranno dal 15 Marzo, per otto settimane, tutti i mercoledì alle 21:00, tra l’Oratorio San Martino, in via San Martino a Magenta, lo studio fotografico Photo-Works e, soprattutto.. sulla strada!

    Per maggiori informazioni sul programma e per iscrizioni:

    www.photo-works.it

    info@photo-works.it

    Tel.: 346.96.20.467

    Articolo precedentell consiglio regionale lombardo: ‘Salviamo i lupi’
    Articolo successivoGli “utenti” promuovono Fondazione Per Leggere