― pubblicità ―

Dall'archivio:

Raffaele Fitto: ‘Noi con l’Italia non può fare alleanze’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’ex presidente del partito, on. Raffaele Fitto, fa chiarezza sull’uso del nome e del simbolo NcI dopo le notizie delle ultime ore
ROMA – Leggo con non poca sorpresa di iniziative elettorali che riguarderebbero il movimento politico “Noi Con L’Italia”.
Il  5 dicembre scorso avevamo comunicato ufficialmente e congiuntamente che il simbolo non avrebbe partecipato alle Elezioni Europee e annunciavamo la conclusione dell’esperienza politica . Gli amici Lupi e Romano, che avevano pienamente condiviso questo percorso e che sono a conoscenza di tutti gli aspetti tecnici possono confermare, possono chiaramente compiere le proprie scelte politiche,  quello che non possono fare è usare la sigla di “Noi con l’Italia”, perché non solo non è corretto rispetto a quanto già deciso,  ma semplicemente non è possibile perché il presidente di quel movimento  con titolarità di firma è il sottoscritto.
La prossima settimana concluderemo  in via definitiva anche formalmente con atti conseguenti (dal notaio!!) questo percorso per evitare di generare ulteriori equivoci di sorta sull’uso sia del simbolo che del nome di “Noi con l’Italia”.
A Lupi e Romano chiaramente rivolgo un grande e sincero in bocca al lupo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi