― pubblicità ―

Dall'archivio:

Raccolta rifiuti: le modifiche all’orario per la festività dell’Immacolata

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO/MAGENTA – In occasione della festività dell’Immacolata (sabato 8 dicembre), il calendario della raccolta subirà alcune variazioni. Ecco la situazione nei vari Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente.

 

COMUNI DEL LEGNANESE

 

  • A Legnano, Canegrate e Parabiago il giorno 8 dicembre il servizio sarà sospeso, per essere poi recuperato nella giornata di lunedì 10 dicembre.

 

  • A San Giorgio su Legnano e a Turbigo sabato 8 dicembre gli addetti di ALA saranno regolarmente in servizio con le raccolte della frazione organica (umido) e dei rifiuti indifferenziati.

 

 

  • In tutti gli altri Comuni (Arconate, Buscate, Dairago, Magnago, Robecchetto con Induno e VillaCortese) nulla cambierà, in quanto il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta.

 

 

COMUNI DEL MAGENTINO

 

  • A Magenta e a Marcallo con Casone il servizio si svolgerà regolarmente, nonostante il ricorrere della festività.
  • A Boffalora sopra Ticino, Cuggiono e Ossona nulla cambierà, in quanto il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta.

A Gallarate il giorno 8 dicembre il servizio della raccolta sarà sospeso. La frazione organica (umido) sarà recuperata martedì 11 dicembre, i rifiuti indifferenziati mercoledì 12 dicembre, mentre la raccolta del vetro e della plastica slitterà a sabato 15 dicembre.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi