― pubblicità ―

Dall'archivio:

Questo pomeriggio a Bià torna ‘AssaggiAMO il teatro’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Questo pomeriggio alle 16, presso il Teatro al Corso di Abbiategrasso (Corso San Pietro 62) si terrà l’ultimo imperdibile appuntamento per l’edizione 2018-19 di AssaggiAMO IL TEATRO, l’amata rassegna dedicata ai piccoli spettatori,  organizzata da Centro Teatro dei Navigli, con il sostegno e il contributo del Comune di Abbiategrasso e dei Comuni aderenti al circuito. In scena la nuova produzione firmata Teatro D’OltreConfine, I vestiti nuovi dell’imperatore, una fiaba antica, divertente, con una morale attuale, sempre amata da grandi e piccini.

“Il re è nudo!” Grida un bambino vedendo sfilare per le strade l’imperatore senza abiti, mentre tutti gli altri, per non passare da stupidi, continuano il loro teatrino di falsità. Una fiaba senza tempo per parlare ai bambini di oggi ed esortarli a rifiutare, per domani, il ruolo di cortigiani consenzienti e creduloni. La verità, infatti, è il più potente strumento per conquistare la libertà; ma la verità richiede coraggio e tanta, tanta passione. In scena due attori daranno vita ad esilaranti situazioni senza mancare di emozionare il pubblico e lasciare nell’animo quella sensazione di benessere che solo il buon teatro sa donare.

 

 

Età consigliata: a partire dai 3 anni

Inizio spettacolo: ore 16.00. Biglietto unico: € 5,00. Spettacolo in abbonamento AssaggiAMO IL TEATRO – Abbiategrasso.

Per info e prevendita contattare Teatro dei Navigli ai numeri 348 0136683 / 324 6067434 oppure scrivere a [email protected]. L’Ufficio (sito all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, Via Pontida) è aperto al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi