Questa sera, su Rete 4, Abbiategrasso su ‘Diritto e rovescio’

    107

     

    ABBIATEGRASSO – Oggi, giovedì 29 ottobre, in prima serata, al centro del nuovo appuntamento con ‘Dritto e rovescio’, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, ampio spazio sarà dedicato alle proteste di commercianti e lavoratori di tutta Italia colpiti dalle restrizioni introdotte dall’ultimo Dpcm, con testimonianze e racconti in diretta.

    Saranno trasmesse anche le interviste che il conduttore Paolo Del Debbio ha realizzato martedì mattina ad Abbiategrasso, dove il noto giornalista televisivo ha interpellato ristoratori ed esercenti ‘vittime’ del DPCM Conte.

    Nel corso della trasmissione, focus anche sulla seconda ondata di contagi da Coronavirus con l’analisi del virologo Fabrizio Pregliasco, sulla gestione dell’immigrazione in questo periodo di emergenza sanitaria e su un’inchiesta sull’origine della pandemia e sulle responsabilità e omissioni della Cina.
    Ancora una volta, insomma, Abbiategrasso guadagnerà una ribalta nazionale. Tanto più in prima serata. Una cosa che non accade tutti i giorni…
    Articolo precedenteForestaMI sbarca nell’Est Ticino e nel Castanese: 3 milioni di alberi entro il 2030
    Articolo successivo‘++Niente Artigiano in Fiera a Rho: edizione digitale, per il 2020