Questa sera l’Assemblea Generale della CDO Insubria

    116
    BUSTO ARSIZIO VA –  Questa sera si terrà l’annuale Assemblea di Cdo Insubria dal titolo “Mi fido di te! La fiducia come valore fondante, arma e conquista nelle nostre imprese e nelle nostre vite”.  (nella foto Alessandro Pelizzari, vice presidente Insubria) 
    Il valore della persona al centro di ogni attività. Esperienze, collaborazioni e condivisione che nel tempo hanno consentito di raggiungere incredibili obiettivi.
    Queste le tematiche dell’incontro “Mi fido di te! La fiducia come valore fondante, arma e conquista nelle nostre imprese e nelle nostre vite” che si svolgerà martedì 12 giugno 2018 presso Le Robinie Hotelvia per Busto Arsizio n. 9 a Solbiate Olona (VA), a partire dalle18.15.

    Parteciperanno alla serata Andrea Di Francesco, Medico Chirurgo Fondatore Progetto Sorriso nel Mondo Onlus e Giampaolo Silvestri, Segretario Generale Fondazione AVSI Onlus-Ong che attraverso le loro testimonianze racconteranno come il rapporto di fiducia possa diventare uno degli elementi fondamentali per la valorizzazione dell’individuo e dell’impresa.

     
     
    PROGRAMMA
    • ore 18.15 Registrazione partecipanti
    • ore 18.30 Assemblea Generale
    • ore 19.00 Incontro: “Mi fido di te! La fiducia come valore fondante, arma e conquista nelle nostre imprese e nelle nostre vite”
    • ore 20.15 Cena associativa

    Articolo precedente“Mani pulite” : questa sera, a Busto Garolfo, arriva Gherardo Colombo
    Articolo successivoAmministrative: centrodestra protagonista a Opera. Antonino Nucera raccoglie l’eredità di Fusco