Questa sera la Strapasciata del Naviglio Grande

    111

    ROBECCO SUL NAVIGLIO  – Questa sera nel contesto della festa patronale di Robecco sul Naviglio, torna una delle corse podistiche pìù belle del Magentino. Stiamo parlando, infatti, della Strapasciata del Naviglio che scatterà tra poche ore La nostra corsa serale è giunta alla 6^ edizione.
    6,7 km in uno scenario stupendo, tra le vie del bellissimo borgo adagiato sul Naviglio e giù fino a lambire il parco del Ticino con i passaggi nelle frazioni di Carpenzago e Casterno, per arrivare infine nel parco di Villa Terzaghi dove sarà allestita la zona ritrovo e arrivo, ma dove soprattutto i partecipanti troveranno il consueto ricchissimo ristoro finale.


    Finita la gara e dopo aver distribuito i tanti premi in palio, incomincerà la vera festa con animazione musicale e con tante “Tapa-Tapas” e sangria per tutti i partecipanti all’evento.
    Ovviamente saranno garantiti i servizi di custodia borse, il servizio medico e il servizio ristorante. Come sempre bello e sostanzioso sarà il riconoscimento (per i primi 450 iscritti) e non mancheranno le foto del mitico Max Villani, anche quest’anno fotografo ufficiale della manifestazione.
    La corsa prenderà il via da via San Giovanni alle ore 19:45, mentre alle ore 19:15 sarà il momento dei più piccoli che correranno il mini giro di 600 m circa.

    Articolo precedenteTreciano Medioevo Festival: è l’anno dei templari
    Articolo successivoNasce a Magenta l’Accademia di Scienze Psicografologiche