― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Quelli del Casablanca’ riportano le Teste Sciroppate sul palco: mercoledì 24 ottobre a Vittuone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

VITTUONE – La serata di rievocazione del glorioso Casablanca, fissata per mercoledì 24 ottobre all’Hi Folks di Vittuone (appuntamento dopo le 21), si arricchisce di un  gustosissimo cameo.

Red Porati e Rosy Ferruzza rievocheranno i tempi del locale di piazza XXI Luglio a Robecco ospitando sul palco le Teste Sciroppate, la band satirica dei fratelli Lele e Antonello Salvi (e dello stesso Red) che spopolò nei primi anni 90.

Il fortunato debutto delle Teste Sciroppate aveva catapultato la band sotto i riflettori grazie a un paio di singoli azzeccati e un’intensa campagna pubblicitaria sulle reti dell’allora Fininvest.

Dopo la partecipazione all’edizione di Sanscemo del 1994 le Teste Sciroppate pubblicano il loro secondo album intitolato “La Morale È Sempre Quella”.

Il gruppo negli anni riesce a mettere in fila una serie di brani ben costruiti che vi spingeranno a schiacciare nuovamente il tasto play: “Maurizia”, dedicata alla famosa pornodiva transex Maurizia Paradiso, l’estiva “Togli il Costume”, “Organizziamoci” sugli inconvenienti del sesso di gruppo, il completo nonsense di “C’è Una Bestia In Me”, la “canzone di protesta” senza peli sulla lingua “Non Ce l’Hai Mica d’Oro”contro le ragazze che se la tirano e “Canale 38” con il cameo di Roberto Da Crema, intento a vendere un prodotto per l’erezione.

Insomma, il 24 ottobre sarà una data imperdibile per tutti quelli 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi