― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pusher marocchino aggredisce carabinieri con machete: arrestato nel Milanese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SOLARO – Intorno alle 20.30 di ieri a Solaro, nell’hinterland di Milano, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza dopo una collocazione, un 37enne pregiudicato marocchino sorpreso con 35 dosi di cocaina e che aveva minacciato i militari con un grosso machete.

Lo ha riferito l’Arma, spiegando che l’uomo, senza fissa dimora, è stato sorpreso nella zona boschiva presente lungo la XII strada, e alla vista dei militari è fuggito. Raggiunto dopo breve inseguimento a piedi, il 37enne ha brandito un machete di 35 centimetri ed è stato immobilizzato a fatica. Aveva con sé 11,55 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 840 euro in contanti, tre cellulari e, oltre al machete, anche un coltellaccio da cucina.

Nello scontro, l’uomo e tre carabinieri hanno riportato lievi contusioni che sono state medicate all’ospedale di Garbagnate Milanese (Milano).

Nel processo per direttissima celebrato questa mattina al tribunale di Milano, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per il pregiudicato la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi