― pubblicità ―

Dall'archivio:

Prosegue “Parabiago Summer Open Air Film”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PARABIAGO –  La rassegna estiva di cinema all’aperto (Parabiago Summer Open Air Film) sta riscuotendo grande successo in città e nel territorio, tanto da registrare una media costante di circa 140 presenze su 150 posti disponibili.

Trattandosi di proiezioni cinematografiche all’aperto, l’incognita meteo può determinare la sospensione o il rinvio di qualche film. Finora, però, il tempo è stato clemente permettendo di rispettare il calendario delle proiezioni, solo nella giornata di venerdì 20 luglio un temporale estivo ha sospeso la proiezione del film “Ready Player One” che verrà, però, riproposto giovedì 2 agosto alle ore 21.30 presso Villa Corvini.

“Stiamo ricevendo molti riscontri positivi in merito alla rassegna cinematografica estiva che stiamo promuovendo come Amministrazione comunale –commenta il Sindaco Raffaele Cucchi- e di questo ne siamo contenti. Le presenze segnano un interesse trasversale tra famiglie, giovani e adulti, alcuni cittadini sono oramai affezionati e non si perdono alcun appuntamento. D’altra parte, l’offerta della programmazione è davvero interessante grazie al contributo dello Spazio Cinema Anteo di Milano che ringraziamo per la professionalità dimostrata. Un grazie va rivolto anche ai ragazzi dell’Istituto Maggiolini per il sostegno dato all’organizzazzione e al servizio di accoglienza che sta funzionando ottimamente. Una piccola anteprima: stiamo già programmando la rassegna cinematografica invernale che proporrà film in settimana e nel week end, oltre a qualche evento inusuale ed interessante.”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi