Prosegue la liquidazione totale alla A.T.ERRE abbigliamento di Trecate: sconti del 50%

    44

    TRECATE –  Prosegue anche nel mese di gennaio la liquidazione totale alla A.T.ERRE di Trecate, una realtà storica nel campo dell’abbigliamento, attiva da ben trent’anni. Nuovi e vecchi clienti affezionati, potranno da qui alla fine dell’anno godere di eccezionali promozioni. Su tutta la moda autunno/inverno  vengono praticati sconti dal 50%.

    Geox, Navigare alta linea, Wrangler, Blue Joint, Carla Ferroni… Sono queste solo alcune delle firme che si possono trovare nel negozio che sorge all’ingresso di Trecate, accanto al Mercato Uno, in una zona facilmente raggiungibile e dotata di un grande parcheggio. Abbigliamento classico uomo/donna sportivo ma anche classico. Giacconi bellissimi uomo/donna Geox e Navigare (alta linea) su cui vengono praticati sconti eccezionali. Da A.T.ERRE si può trovare anche un vasto campionario di taglie ‘over’.  Qualità, prezzo e cortesia. Sono  da sempre il valore aggiunto di A.T.ERRE la cui ricetta è molto semplice: “Garantire l’assortimento che solo un grande negozio ti può offrire, ma seguendo il cliente come se ci trovassimo in un negozio tradizionale”.

    A.T.ERRE è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì mattina) con i seguenti orari: 9,30 – 12 e 15/19.  Vi aspetta in Corso Roma, 183

    Forza cosa state ancora aspettando? E’ l’ora di fare affari! Alberto, Angela, Lori e Palma sapranno consigliarvi con la cortesia di sempre,  la scelta giusta che fa per voi!

    I.P. (servizio pubbliredazionale)IMG_5325A.T
    IMG_5330

    Articolo precedenteTragedia a Buscate: pulisce la pistola, parte colpo e resta ucciso un 64enne
    Articolo successivoRepubblica degli asini