Un grande gesto di solidarietà da parte della Pro Fighting di Magenta. Il ricavato dello stage che l’Asd organizzerà il prossimo 26 novembre verrà devoluto ad Aicit Magenta. Giovedì sera gli insegnanti Stefano Pirovano, Andrea Garagiola e Davide Giacometti hanno incontrato i consiglieri del direttivo Giuseppe Garanzini e Divo Deon per definire la mattinata.
La mattina del 26 novembre si svolgerà uno stage di ottimo livello presso la palestra delle scuole elementari di via Caracciolo con la presenza di Marco Antognaccetti e si tratterà del pugilato nella kickboxing. Il tutto si svolgerà dalle 10 alle 12.30. Co sarà la presenza anche della pugile professionista Jessica Bellusci.
“Abbiamo pensato di devolvere il ricavato ad un’associazione locale che si occupa di prevenzione contro i tumori – ha spiegato Pirovano – e la scelta è ricaduta su Aicit. Una realtà importante per il nostro territorio. L’obiettivo della mattinata è far conoscere il pugilato e la kickboxing come discipline importanti che aiutano nella formazione dei giovani e non sono da associare alla violenza”.