― pubblicità ―

Dall'archivio:

Primo giorno di scuola.. ed ennesimo incidente tra Robecco e Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA ROBECCO – In occasione del primo giorno del nuovo anno scolastico, questa mattina- attorno alle 7.45- si è registrato l’ennesimo incidente lungo la ss 526, in corrispondenza del maledetto svincolo al confine tra Robecco e Magenta.

La dinamica è sempre la stessa: un’auto che viene da Robecco- questa volta una station wagon- che si scontra con una proveniente da Magenta e in procinto di svoltare, stamani è toccato a una Fiat 500 di colore rosso.

I conducenti erano un uomo e una donna, che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Sul luogo è intervenuta dopo alcuni minuti una pattuglia della Polizia Locale di Magenta per i rilievi di rito, e dopo un breve lasso di tempo anche un’ambulanza per verificare le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.

Peraltro, come si evidenzia in foto, le condizioni del manto stradale in corrispondenza dello svincolo sono davvero pessime.

Siamo a decine e decine di incidenti nello stesso, identico punto: fino a quando vogliamo aspettare perché l’incrocio maledetto scompaia e sia sostituito da una rotatoria?

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi