― pubblicità ―

Dall'archivio:

Premio “Lombardia è ricerca”. Scurati (Lega) presenta mozione sulla “Sindrome dei bambini farfalla”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – “Soddisfazione per la presenza delle mamme dei pazienti affetti dalla patologia e naturalmente per l’assegnazione del premio “Lombardia è Ricerca” a Michele De Luca e Graziella Pellegrini che sono i capofila nel campo delle terapie innovative per la Sindrome dei bambini farfalla”.

Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, che prosegue: “Da parecchi anni, prima come amministratore locale e ora come consigliere regionale, mi occupo di questo problema e sono in contatto con le famiglie dei bimbi affetti da questa malattia, che spero possa essere contrastata in maniera più efficace o debellata in un futuro non troppo lontano”. “Per questi motivi ho presentato una mozione urgente, la cui votazione sarà proposta nell’odierna seduta di Consiglio Regionale, che ha l’obiettivo di implementare in maniera notevole le attuali azioni della Sanità lombarda nei confronti di questa patologia”.

*Si allegano foto del Consigliere Regionale Silvia Scurati con le mamme dei pazienti e con i vincitori del premio internazionale “Lombardia è ricerca”, Michele De Luca e Graziella Pellegrini.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi