Premio “Lombardia è ricerca”. Scurati (Lega) presenta mozione sulla “Sindrome dei bambini farfalla”

    110

     

    MILANO – “Soddisfazione per la presenza delle mamme dei pazienti affetti dalla patologia e naturalmente per l’assegnazione del premio “Lombardia è Ricerca” a Michele De Luca e Graziella Pellegrini che sono i capofila nel campo delle terapie innovative per la Sindrome dei bambini farfalla”.

    Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, che prosegue: “Da parecchi anni, prima come amministratore locale e ora come consigliere regionale, mi occupo di questo problema e sono in contatto con le famiglie dei bimbi affetti da questa malattia, che spero possa essere contrastata in maniera più efficace o debellata in un futuro non troppo lontano”. “Per questi motivi ho presentato una mozione urgente, la cui votazione sarà proposta nell’odierna seduta di Consiglio Regionale, che ha l’obiettivo di implementare in maniera notevole le attuali azioni della Sanità lombarda nei confronti di questa patologia”.

    *Si allegano foto del Consigliere Regionale Silvia Scurati con le mamme dei pazienti e con i vincitori del premio internazionale “Lombardia è ricerca”, Michele De Luca e Graziella Pellegrini.

    Articolo precedenteMilano Torino, lista dei partenti e tv collegate
    Articolo successivoMagenta, tutto pronto per la Milano Torino: servizio d’ordine già al lavoro