Pontevecchio festeggia don Eusebio per i quarant’anni di ordinazione sacerdotale e gli dona un angelo (VIDEO)

317

PONTEVECCHIO Quarant’anni di ordinazione sacerdotale per don Eusebio Stefanoni. Li ha voluti festeggiare anche nella sua Pontevecchio, dove è stato parroco. Ha celebrato questa mattina la santa messa nel campo dell’oratorio alla presenza di tantissimi fedeli, dei suoi ragazzi, del Sindaco Luca Del Gobbo, dell’assessore Maria Rosa Cuciniello.

Alla fine della celebrazione la comunità di Pontevecchio gli ha fatto un dono. “Un angelo che stringe un cuore – ha detto don Eusebio scoprendo il regalo – questo cuore è il vostro cuore”.

Le celebrazioni religiose proseguiranno questa sera con la processione con la Madonna di Fatima fino alla via cardinal Romero e rientro in chiesa. Domani alle 10.30 santa messa in suffragio dei defunti della frazione.

 

Articolo precedenteDa Magenta a Castellania, il Team Chiodini ripercorre una storia lunga 40 anni nel paese di Fausto e Serse Coppi (VIDEO)
Articolo successivoFesta di Pontevecchio, Sindaco Del Gobbo: “Comunità che vuole stare insieme, pur in un momento di grandi difficoltà” (VIDEO)