― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pontenuovo: nuova caldaia installata da ASM a tempo di record

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – ASM, la storica Azienda Speciale Multiservizi di Magenta, in accordo con l’Amministrazione comunale di Magenta e la Direzione dell’I.C. “Via Papa Giovanni Paolo II”, ha installato in tempo record a Pontenuovo la nuova caldaia che serve la palestra, la scuola primaria “Gianna Molla Beretta” e la scuola materna. Nel weekend è stato eliminato il vecchio impianto di calore che non era più in grado di funzionare a pieno regime.

 

I tecnici di ASM hanno installato un nuovo generatore di calore di ultima generazione e ad alta efficienza energetica che entrerà in funzione da mercoledì 27 novembre garantendo agli studenti e ai fruitori della palestra una temperatura confortevole e di affrontare al meglio la lunga stagione invernale. Le operazioni di sostituzione sono state programmate in modo da ridurre al minimo i disagi.

Questo intervento consentirà all’Amministrazione comunale di Magenta, con il supporto di ASM, il riconoscimento di un contributo del GSE, il Gestore Servizi Energetici che appunto assegna ed eroga contributi finanziari, attraverso la gestione dei principali meccanismi di incentivazione della produzione di energia da fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi