― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pontenuovo di Magenta: Marino Facchi dice addio al Soho Pub dopo 14 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

PONTENUOVO DI MAGENTA – Allora….è arrivato il momento di appendere la Felpa al chiodo…ormai e ufficiale… è giunta l’ora di chiudere un importante capitolo della mia vita lungo 14 anni… Voglio salutare e ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questa fantastica avventura…sono arrivato che ero un poco più che un ragazzo…lascio con qualche capello bianco e tanta esperienza sulla spalle.
Avevo promesso una serata d’addio ma purtroppo causa forze maggiori non siamo riusciti ad organizzare… mi spiace…
Grazie alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e sopportato…grazie al mio Socio Eugenio e a Lisa che prenderà il mio posto con tante nuove motivazioni… e grazie alla mia compagna…che è sempre al mio fianco
Ciao a tutti e grazie ancora!!!

Con un annuncio sulla sua pagina Facebook, Marino Facchi annuncia oggi il suo addio al Soho Pub, uno dei locali serali e notturni più famosi degli ultimi 20 anni a Magenta, dai tempi in cui- fine anni Novanta- era uno dei ‘pre discoteca’ più in voga alla svolta birraria impressa proprio da Marino nel 2004.

Assieme al Wallaby di Luca Selmo, il Soho è stata la birreria di riferimento per il magentino ma anche l’Abbiatense. Qui la birra artigianale è stata introdotta molto prima che fosse una moda: grazie a Marino abbiamo bevuto birre straordinarie, sconosciute per l’epoca, oggi molto più in voga.

Affacciato sul Naviglio Grande, a due passi da un locale sulla cresta dell’onda da decenni (il Colombo, dei fratelli Gigi e Chicco Colombo), il Soho ha allietato molte delle nostre serate, e delle nostre notti. Nostre e di migliaia di altri clienti. Ora la storia del locale proseguirà con Eugenio e Lisa, cui auguriamo le migliori fortune. A Marino, invece, alziamo idealmente un boccale di birra sperando di rivederci quanto prima nel nostro luogo del cuore: il bancone di un bar.

So long per te, Marino.

F.P.

Marino Facchi (il primo da destra)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi