― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ponte chiuso, Razzano: ‘Forti disagi a Pontevecchio, valutiamo possibili nevicate’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il vicesindaco ringrazia per la pazienza ma lancia il possibile allarme neve

 

PONTEVECCHIO DI MAGENTA – Ne abbiamo scritto un paio d’ore fa e siamo stati facili profeti: la cosiddetta viabilità secondaria di Magentino e Abbiatense sta patendo moltissimo gli effetti della chiusura del ponte carrabile di Robecco.

Lo ammette direttamente Paolo Razzano, vicesindaco e assessore alla Sicurezza di Magenta:”Fortissimi disagi, come previsto, a Pontevecchio e in direzione della Città di Magenta, in uscita sulla SS526, per la chiusura del ponte di Robecco causa lavori. Incolonnamenti e criticità soprattutto tra le ore 7.50 e le 9.15 del mattino, che necessitano la presenza fino a 5 agenti della Polizia Locale per l’assistenza agli automobilisti. Grazie a tutti per la #pazienza, nelle prossime ore valuteremo altri accorgimenti anche alle luce di possibili precipitazioni nevose.

Come annunciato anche da Ticino Notizie ieri, Regione Lombardia ha diramato un allarme neve per oggi: nello specifico sul Milanese sono previste lievissime precipitazioni nevose dal pomeriggio.

Ma in questa situazione, tutto contribuirà sicuramente a complicare una situazione già precaria di suo. Attendiamo gli sviluppi, insomma.

pontev2

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi