― pubblicità ―

Dall'archivio:

Politiche/1, Michela Brambilla ‘chiede spazio e rappresentanza’. NO GRAZIE, soprattutto dalle nostre parti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA ABBIATEGRASSO – “I temi dell’ambientalismo, della transizione ecologica e del benessere degli animali sono sempre più determinanti per il futuro dell’Italia. Ritengo dunque importante che abbiano un giusto rilievo ed una rappresentanza nella coalizione di centrodestra che si prepara alla sfida del governo del paese.
Per tale ragione, in forza del mio noto impegno in questo ambito, ho chiesto a tutti i leader della coalizione di potere avere rappresentanza quale candidato indipendente e di riferimento per il mondo ambientalista e animalista, senza adesioni particolari ad un partito e mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza nel rispetto delle posizioni differenti dalla mia”. Lo scrive in una nota la deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla.

Eletta nel 2018 nel collegio uninominale di Magenta e Abbiategrasso, che questa volta con la riduzione dei parlamentari diventerà gioco forza molto più grande (sarà quello di ROZZANO), Michela Brambilla è stata contestata molte volte su queste colonne per una SOLA E SEMPLICE RAGIONE: non riteniamo ABBIA DIFESO CON FORZA E RAPPRESENTATO CON DECISIONE LE ISTANZE DEL TERRITORIO DOVE E’ STATA ELETTA COI VOTI, TANTI, DEL CENTRODESTRA.

Per questa ragione ci auguriamo fortemente che i partiti del centrodestra dicano NO alla ricandidatura di Michela Vittoria Brambilla. Se dovessero decidere di farlo, la candididino altrove. Punto.

F.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi