PNNR Cecchetti: “Oltre 200 progetti di rigenerazione urbana finanziati grazie a Salvini e alla Lega”

151

LOMBARDIA  – “In virtù dell’ulteriore stanziamento da 905 milioni aggiuntivi, ottenuti grazie alla pressione di Matteo Salvini e dei ministri e parlamentari della Lega, sono quasi 200 i nuovi progetti per la rigenerazione urbana che verranno finanziati in Lombardia in più di 50 Comuni, precedentemente esclusi per l’applicazione dell’indice di vulnerabilità (un dato complesso basato sul reddito pro capite, un criterio introdotto dal precedente Governo), che aveva determinato, di fatto, l’esclusione dal precedente bando di due terzi dei Comuni lombardi che si erano presentati.

 

 

 

In questo modo, dopo questa modifica dei criteri chiesta e ottenuta dalla Lega, saranno realizzati anche i circa 200 progetti esclusi dal precedente decreto del 30 dicembre, che si vanno ad aggiungere ad un altro centinaio di progetti già finanziati in altri 22 Comuni lombardi.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Articolo precedenteGli studenti Magentini premiati nella memoria di Giovanni Lami
Articolo successivo+++ Un altro week end dedicato alla vaccinazione dei bimbi (5-11 anni) senza bisogno di prenotazione +++