MAGENTA – Quanto meno ha fatto notizia. L’avrà buttata sull’ironia Paolo Razzano, dirigente metropolitano del Pd ed ex vicesindaco di Magenta, che questa mattina è stato vittima dell’ennesimo disagio lungo la linea ferroviaria Milano Torino.
“Persone estranee sulla linea ferroviaria”. Con questo avviso sulla linea ferroviaria di Trenord che collega la Lombardia e il Piemonte, questa mattina sono stati fermati i treni in transito. La circolazione, al momento, è sospesa e non si sa quando potrà riprendere.
Il motivo, spiega un pezzo di Repubblica.it (che ha ripreso un post ed un tweet di Razzano), è la presenza di persone sui binari tra le stazioni di Trecate e Magenta. Gli operatori di Trenord hanno informato le forze dell’ordine che stanno facendo accertamenti, mentre sui treni fermi i passeggeri aspettano informazioni su quando potranno ripartire.
“Stiamo chiedendo informazioni, ma non sanno quando potremo ripartire, sappiamo solo che la circolazione tra Piemonte e Lombardia è sospesa”, ha detto laconicamente Razzano.
Beh, quanto meno è una bella giornata: dai finestrini si può ammirare il sole..
