― pubblicità ―

Dall'archivio:

Peralza, il Comune di Magenta ci scrive (e noi rispondiamo..)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO, PUBBLICHIAMO (E RISPONDIAMO)

“Con riferimento all’articolo pubblicato da Ticino Notizie in data odierna, si precisa che l’Amministrazione comunale non è coinvolta in alcun modo nelle trattative in corso per l’area Peralza che attengono esclusivamente a privati. L’Assessore Luca Aloi e il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ispano hanno semplicemente portato ieri i saluti del Sindaco e dell’Amministrazione a due personalità che hanno fatto la storia dello sport italiano e che Magenta è stata onorata di ospitare. L’immagine pubblicata nell’articolo è stata infatti scattata al di fuori della proprietà”. 

L’Amministrazione comunale di Magenta

Ringraziamo il Comune di Magenta e ovviamente prendiamo atto della nota inviataci.

Per necessità di sintesi, ovviamente abbiamo omesso di aggiungere che trattandosi di una trattativa fra due privati (eventuale compratore ed eventuale venditore), un ente pubblico non può ovviamente che avere un ruolo secondario e marginale.

Detto questo, siccome il gradimento dei due pezzi pubblicati in esclusiva sull’argomento hanno riscosso un gradimento di oltre il 90%, diciamo sommessamente che ai magentini l’argomento interessa, e molto, pertanto un’Amministrazione attenta (come sappiamo esserlo quella del sindaco Chiara Calati) farebbe bene a tenerne conto.

Per concludere, le due righe in cui si dice che Fabrizio Ispano (che nella vita è un valido architetto..) e Luca Aloi sono andati ad omaggiare due personalità dello sport (..),  fa il paio con ‘questa sera Fabrizio Provera esce a cena con Heidi Klum’, invece io stasera sono a cena con le bellissime ragazze della mia storica e prima compagnia di amici, ma non con Heidi Klum..

Grazie per la nota, con viva cordialità vi giungano i nostri saluti.

Fab. Pro.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi