Per la nuova stagione, la concessionaria Renault Superauto di Magenta si è rifatta il look!

    153

    MAGENTA – Superauto non si ferma mai e dopo aver aperto un nuovo punto vendita ed assistenza a Novara ed aver completamente rinnovato le sedi di Vigevano e Caresanablot, ecco un look completamente innovativo anche per lo show room di Magenta. Nel nuovo showroom il Cliente è al centro di un’esperienza innovativa, grazie all’ambiente polivalente ricco di spazi espositivi intuitivi ed interattivi. Nello Store sono a disposizione un’area dedicata al relax e all’accoglienza, dotata di tablet e dispositivi touchscrren, liberamente consultabili, per orientarsi all’interno dell’offerta prodotto e per configurare e personalizzare, in base a gusti e necessità, una nuova automobile Renault e Dacia. Superauto è nota per l’attenzione al rapporto con la Clientela: dotata ormai da anni di un reparto completamente dedicato al Servizio Clienti, pronto a rispondere mediante tutti i principali mezzi di comunicazione (inclusi sms, Whatsapp, social ed una chat sempre attiva sul proprio sito web), la concessionaria garantisce un’accoglienza curata da personale formato, costantemente aggiornato. Le novità non terminano certamente con il nuovo look: a breve sarà disponibile anche un nuovo spazio dedicato alle attività post-vendita, per garantire la massima efficacia anche per il servizio assistenza e manutenzione, e tutta l’area esterna allo show room sarà formulata con nuovi spazi intuitivi e dinamici, con aree dedicate ai test drive, ai veicoli riservati alle categorie di professionisti ed aziende, e con una selezione molto esclusiva di veicoli d’occasione Renault e Dacia.

    Il nuovo inizio per la sede di Magenta avverrà ufficialmente il 28 settembre, dalle 19: Superauto mostrerà la passione per la propria attività, con un evento di inaugurazione che vuole riassumere i temi salienti del marchio Renault, e CLIO, l’auto straniera più amata dagli Italiani, dal design passionale e latino, ne sarà l’icona. Renault e Superauto, sveleranno in anteprima assoluta, in concessionaria, CLIO MOSCHINO, firmata da Jeremy Scott, Direttore del brand Moschino, e realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault. Sarà possibile ammirare l’anticipazione del modello di serie, atteso sul mercato italiano entro fine anno, e la show car ispirata alla Capsule Collection Moschino Eyes.

    Durante il lungo aperitivo, saranno proprio gli elementi salienti della nuova Renault Clio ad intrattenere il pubblico, che parteciperà all’evento di inaugurazione: spettacolari performance eseguite dalle sportivissime Campionesse Nazionali della Ginnastica Ritmica nonché la presenza di un artista contemporaneo internazionale come Giorgio Rabbachin aka “Gun”, il tattoo artist, che ha tatuato in diretta tv Miss Italia, con una mostra privata delle Sue opere ed una dimostrazione live. L’evento sarà presentato da un altro famosissimo artista del territorio, l’attore comico Claudio Batta, che intratterrà i partecipanti con maestria e leggerezza, citando sketch comici del proprio repertorio. Tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili sul sito www.superautospa.net.

    Una serata di inaugurazione come questa non può che confermare che dovremo aspettarci grandi performance dal nuovo show room!

    (I.P.)

    Articolo precedenteULTIMORA – Si costituisce a Opera l’uomo che si cercava tra Magenta e Robecco
    Articolo successivoFederico Binatti, da Trecate alla conquista della Provincia di Novara