― pubblicità ―

Dall'archivio:

Per cerimonie e ricevimenti il ristorante da Lucrezia vi aspetta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Con la bella stagione quale posto migliore per organizzare una cerimonia o un evento speciale, del Ristorante da Lucrezia di Castellazzo dè Barzi (frazione di Robecco sul Naviglio)? Alfredo Oggioni e il suo staff vi aspettano anche nella stupenda cornice di Palazzo Archinto a Robecco sul Naviglio. 

In quel di Castellazzo dè Barzi, potrete sfruttare l’ampio giardino, immerso nel verde, un dehors ideale per banchetti, comunioni, feste di compleanno.  Dall’Alfredo è come stare in famiglia, per l’affabilità della persona e la cortesia di tutto il personale, accompagnate però da una professionalità e da una qualità nella cura dei piatti e dei prodotti utilizzati, che non sono secondi a nessuno. 

In questi mesi primaverili ed estivi, potrete gustarvi un’ottima Fiorentina, piuttosto che una tagliata di carne. Per gli appassionati di carne questo è davvero il posto giusto. Ma c’è molto di più. Con il periodo primaverile,  la cucina infatti si fa più fresca. E allora perché non gustare  delle tagliatelle al pesce, dei paccheri spadellati al branzino, o una lasagna aperta al nero di seppia con ragù di pesce? Per gli appassionati della cucina schiettamente milanese, imperdibile l’Orecchia d’Elefante cotta con burro chiarificato.

Orata, salmone e frittura di totani soddisfaranno i palati amanti del pesce. Una menzione speciale la meritano i risotti che non conoscono stagione: tradizionale (alla Milanese), ai porcini, al pesce, mantecati con Castelmagno.  Ovviamente, la cantina che negli anni il nostro Alfredo ha curato con passione è sempre ben fornita, perché un buon rosso o un bianco non devono mai mancare  per accompagnare un menù del genere. E in questi mesi come dimostrano le foto che qui andiamo a pubblicare sta crescendo ancora di più sia in qualità che quantità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Veniamo a parlarvi di Palazzo Archinto. Una vero e proprio gioiellino.  Da diversi anni, ormai, Alfredo  e il suo staff hanno creato al piano terra di Palazzo Archinto, a Robecco sul Naviglio, una location perfetta per rendere memorabile ogni evento, ricorrenza o momento da festeggiare.

Lungo il Naviglio Grande, nel cuore di uno degli scorci più belli di tutta la Lombardia, con le sue maestose ville di delizia, Palazzo Archinto ‘by Lucrezia’ è il posto che avete sempre cercato.

La bellezza senza tempo e il fascino antico di queste mura sono impreziosite dal servizio che Alfredo, assieme a tutto il suo appassionato staff, ‘ritaglierà’ su misura vostra, soddisfacendo ogni vostro desiderio ed esigenza. Perché la passione è il suo mestiere. Da sempre.

I.P. (informazione pubbliredazionale)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi