Per cerimonie e ricevimenti il ristorante da Lucrezia vi aspetta

    167

    ROBECCO SUL NAVIGLIO – Con la bella stagione quale posto migliore per organizzare una cerimonia o un evento speciale, del Ristorante da Lucrezia di Castellazzo dè Barzi (frazione di Robecco sul Naviglio)? Alfredo Oggioni e il suo staff vi aspettano anche nella stupenda cornice di Palazzo Archinto a Robecco sul Naviglio. 

    In quel di Castellazzo dè Barzi, potrete sfruttare l’ampio giardino, immerso nel verde, un dehors ideale per banchetti, comunioni, feste di compleanno.  Dall’Alfredo è come stare in famiglia, per l’affabilità della persona e la cortesia di tutto il personale, accompagnate però da una professionalità e da una qualità nella cura dei piatti e dei prodotti utilizzati, che non sono secondi a nessuno. 

    In questi mesi primaverili ed estivi, potrete gustarvi un’ottima Fiorentina, piuttosto che una tagliata di carne. Per gli appassionati di carne questo è davvero il posto giusto. Ma c’è molto di più. Con il periodo primaverile,  la cucina infatti si fa più fresca. E allora perché non gustare  delle tagliatelle al pesce, dei paccheri spadellati al branzino, o una lasagna aperta al nero di seppia con ragù di pesce? Per gli appassionati della cucina schiettamente milanese, imperdibile l‘Orecchia d’Elefante cotta con burro chiarificato.

    Oratasalmone frittura di totani soddisfaranno i palati amanti del pesce. Una menzione speciale la meritano i risotti che non conoscono stagione: tradizionale (alla Milanese), ai porcini, al pesce, mantecati con Castelmagno.  Ovviamente, la cantina che negli anni il nostro Alfredo ha curato con passione è sempre ben fornita, perché un buon rosso o un bianco non devono mai mancare  per accompagnare un menù del genere. E in questi mesi come dimostrano le foto che qui andiamo a pubblicare sta crescendo ancora di più sia in qualità che quantità.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Veniamo a parlarvi di Palazzo Archinto. Una vero e proprio gioiellino.  Da diversi anni, ormai, Alfredo  e il suo staff hanno creato al piano terra di Palazzo Archinto, a Robecco sul Naviglio, una location perfetta per rendere memorabile ogni evento, ricorrenza o momento da festeggiare.

    Lungo il Naviglio Grande, nel cuore di uno degli scorci più belli di tutta la Lombardia, con le sue maestose ville di delizia, Palazzo Archinto ‘by Lucrezia’ è il posto che avete sempre cercato.

    La bellezza senza tempo e il fascino antico di queste mura sono impreziosite dal servizio che Alfredo, assieme a tutto il suo appassionato staff, ‘ritaglierà’ su misura vostra, soddisfacendo ogni vostro desiderio ed esigenza. Perché la passione è il suo mestiere. Da sempre.

    I.P. (informazione pubbliredazionale)

    Articolo precedenteLibano al voto dopo la crisi di novembre
    Articolo successivoLavoro domestico: se ne discute questa sera con Domina a Magenta