― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pedemontana: incontro Fontana – Giovannini – Monti replica al Pd lombardo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Andrea Monti (Lega): “Progetto atteso da anni. No agli inutili stop del Pd”
“L’incontro tra il presidente Fontana e il ministro Giovannini è stato molto positivo, ma ha riguardato altre opere, non Pedemontana. Forse, nella foga di uscire dall’imbarazzo palese di un governo che oggi ha smascherato anni di menzogne su Pedemontana, approvandola come green e sostenibile, gli uomini del PD danno sfogo alla loro fantasia, inventandosi tavoli che non ci sono”. Così il vicecapogruppo leghista al Pirellone Andrea Monti replica al Pd lombardo che parla di un “tavolo di confronto sul progetto di Pedemontana”.

 

“Non c’è alcun tavolo di confronto”, spiega Monti; “il progetto di Pedemontana, ricordo, è già stato approvato negli anni passati da tutti i livelli istituzionali, sindaci compresi; è stato finanziato ed è stata già individuata l’azienda che dovrà realizzarlo. Il Pd si aggiorni”.
“Per dare fiato a una campagna elettorale di qualche  sindaco, come quello di Desio, gli esponenti del Partito Democratico cercano di prendere per il naso i cittadini. La Pedemontana serve, è attesa da anni, è una autostrada moderna ed è tempo di correre, non di inventarsi continui rallentamenti e inutili stop”, conclude Monti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi