― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Peccato che Del Gobbo non sia in giunta’: Regione, il lamento di molti magentini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Avrei preferito ci fosse Luca Del Gobbo per l’impegno nei 5 anni e per il risultato personale riportato nelle elezioni. Peccato!

Sono tanti, da ieri, i commenti apparsi sulla pagina Facebook di Ticino Notizie appena diffusa la notizia della nuova giunta regionale di Attilio Fontana. Quello riportato poc’anzi è di Flavio Cislaghi, ex assessore di centrosinistra ed esponente del Pd, e fa capire come l’apprezzamento per l’ex sindaco ed ormai ex assessore all’Università e Ricerca del Pirellone sia bipartisan.

Si lamenta per l’esclusione di Del Gobbo anche Aldo Donatiello, nome storico del commercio nel Magentino: Ma come si fa a escludere Luca ? Mah…?? Tra i nuovi conosco qualcuno …, e non mi sembra il massimo … anzi ..!!! Peccato per Luca.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo stesso pensiero di Lele Cavallotti, amministratore di Sei di Magenta Se assieme a Camilla Giocondi: Brillante risultato personale di Luca Del Gobbo, probabilmente paga la performance del suo partito. Peccato davvero.

Persino Armanda Dall’Ara, storica esponente della sinistra magentina, già presidente del Consiglio comunale, che a più di 85 anni continua ad avere grande passione politica, si dice dispiaciuta per l’estromissione di Del Gobbo.

Rimasto in ballottaggio sino all’ultimo con Raffaele Cattaneo (che a differenza di Del Gobbo non è stato eletto al Pirellone), ora il magentino sarà capogruppo (e peraltro unico consigliere) di Noi con l’Italia.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi