― pubblicità ―

Dall'archivio:

PD Milano Metropolitana: i ‘Dem’ provano a rialzare la testa. Al via la campagna tesseramento

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – Con lo slogan “Siamo di parte” il Pd Milano Metropolitana dà il via alla campagna di tesseramento 2019 che verrà realizzata a livello social, tramite affissioni di manifesti, volantini e spot radiofonici.
“Vogliamo dire apertamente da che parte stiamo – spiega la segretaria Silvia Roggiani – dalla parte dell’Italia che investe nei giovani, crede nell’Europa, protegge l’ambiente, crea lavoro, difende i diritti. Con questa campagna rilanciamo l’invito a schierarsi, a essere partigiani.
Siamo prima di tutto cittadine e cittadini, e vogliamo fare la nostra parte. Siamo quelli che scendono in piazza per dire Sì allo sviluppo e alle opere strategiche per il Paese, quelli che marciano contro il razzismo, quelli che hanno un orizzonte chiaro che si chiama Europa unita e sociale. Per questo siamo convinti che questo sia il momento di agire per fermare un governo che da nove mesi fa propaganda sulla pelle dei cittadini, e ha portato l’Italia in recessione.
Noi siamo quelli che credono nelle persone prima di tutto, persone capaci di fare la differenza. La nostra forza sono le donne e gli uomini della nostra comunità: ci rivolgiamo a loro e a tutti coloro che stanno dalla parte dell’Italia, a chi vuole Resistere e tradurre in impegno la volontà di cambiare il nostro Paese” – conclude Roggiani.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi