Pasta & Pasta, una grande novità da Serax

    263

     

    La pasta… il tipico piatto italiano conosciuto in tutto il mondo! Da secoli è simbolo di convivialità, per molti fa parte della vita quotidiana e nei menu dei ristoranti non manca mai!

    Per cucinarla in modo perfetto ci vogliono gli strumenti giusti. É così che nasce l’ispirazione di Paola Navone che, per Serax, ha disegnato la linea Pasta&Pasta. Un vero e proprio kit da professionisti pensato per gli Chef attenti sia agli ingredienti che agli strumenti da cucina, ma anche per gli appassionati gourmet che, nella propria cucina di casa, vogliono cimentarsi nella creazione di un piatto di pasta prefetto.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Interamente dedicata alla cottura e alla presentazione della pasta in tavola, questa collezione “in bianco e nero” consente di celebrarne i tipici rituali, lasciando spazio alla propria creatività per aggiungere i colori mancanti. Un mix di diversi materiali quali l’acciaio inossidabile, lo smalto, la porcellana e la gomma, fa di Pasta&Pasta una linea unica nel suo genere.

    La collezione è composta da piatti piani e fondi in varie misure, teglie da forno, dosatore per olio, forchette, cucchiai, schiumarola, mestoli e grattuggia… tutto l’occorrente per un piatto di pasta a regola d’arte!

     Segui Serax su:

    Facebook: @seraxmaisondetre – Instagram: seraxbelgium

    Articolo precedenteAutostrade: chiusure a Certosa, Sesto e Lainate dalle 22 di oggi
    Articolo successivoTicino e dintorni, c’erano una volta le marcite- di Giuseppe Casarini