― pubblicità ―

Dall'archivio:

Passaggio di Consegne al Rotaract Club Magenta: Veronica Parmigiani è la nuova presidente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Dopo un anno di crisi pandemica globale Rotaract e Rotary Club Magenta si ritrovano insieme.

BOFFALORA SOPRA TICINO/MAGENTA – La campana apre la serata con il suo rintocco, la stessa usata dal primo Rotaract Magenta, 1983 anno di sua fondazione, che riconnette passato e futuro, perché la consapevolezza delle nostre radici ci restituisca, dopo le fatiche trascorse, la bellezza dell’essere soci e dell’essere comunità.

Nell’esclusiva cornice del ristorante Villa Garden a Boffalora Sopra Ticino, Sabato 3 Luglio, Francesca Morani ha consegnato la sua carica da Presidente nelle mani di Veronica Parmigiani.
La cerimonia del Passaggio delle Consegne è avvenuta insieme al Rotary Club Magenta, che ha visto l’avvicendamento alla presidenza, da Osvaldo Chiaramonte a Marina Mignone.
Francesca Morani ha concluso il suo mandato ringraziando tutti i soci per l’anno appena trascorso assieme, per i numerosi eventi realizzati nonostante i vincoli legati al Covid e spillando il socio Emanuele Locatelli per essersi contraddistinto nell’impegno sociale che ha dimostrato quest’anno.

Con emozione, Veronica Parmigiani riceve da Francesca l’incarico di Presidente, alla sua guida il Rotaract Club Magenta inizia un nuovo anno, dove sfide, collaborazioni e soddisfazioni di certo non mancheranno.
Veronica comunica un anno ricco di valori e tradizioni condivise, amicizia e valorizzazione del territorio e realtà locali che caratterizzano il territorio stesso.
Ricorda che: “avere un ruolo, una carica all’interno di un Club, non è solo sinonimo di prestigio, ma è responsabilità verso i propri soci e la comunità stessa, ognuno di noi può fare la differenza ed essere socialmente utile, non dimentichiamolo”.


Veronica ringrazia Francesca e Osvaldo per la loro ferma guida, di grandi valori sempre al timone dei rispettivi Club, augurando al neo presidente Rotary, Marina Mignone, un anno ricco di collaborazioni in stretta sinergia e coinvolgimento attivo dei soci stessi, perché “Se da soli si cammina veloci, insieme si va più lontano”.

Nel  corso della serata, Veronica Parmigiani presenta la sua squadra: Matteo Pozzi (Vice Presidente), Ferdinando Lupinacci (Segretario), Gianluca Vigilante (Prefetto), Alessandro Degrà (Tesoriere), Silvia Bachmann (Presidente Commissione Recruitment e Presidente Commissione Internazionale), Francesca Morani (Presidente Commissione Service), Laura Bachmann (Presidente Commissione Culturale), Elena Tarantola (Presidente Commissione Comunicazione & Social), Davide Alessandro Fanigliulo (Presidente Commissione Fundraising), Emanuele Locatelli (Presidente Commissione Relazioni Esterne), Andrea Turri (Presidente Commissione Statuto & Regolamento).

Il Rotaract Club Magenta è pronto per iniziare un nuovo anno, con tante idee, proposte ed energie positive da mettere a disposizione.
La Cerimonia si è conclusa con i festeggiamenti per il 60° del Rotary Club Magenta, sessant’anni di storia e servizio per la nostra comunità.
Si ringrazia Pietro Pierrettori, Presidente Associazione Pro Loco Magenta, i soci, i numerosi ospiti e amici che hanno partecipato alla serata.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi