Parte Ticino Notizie ReStart: incontriamo ADM Assistenza Dentale Magentina (VIDEO)

238

TG ReStart, il nuovo appuntamento con l’informazione di TicinoNotizie.
Nella prima puntata si parla di salute con ADM Assistenza Dentale Magentina

MAGENTA – L’Italia sta ripartendo e TicinoNotizie con TG ReStart vuole proporre un nuovo prodotto per dare voce ai protagonisti, alle PMI, ai diversi settori produttivi e dei servizi, alle start up.
In ogni puntata un interlocutore del territorio e la prima puntata è dedicata ad ADM – Assistenza Dentale Magentina, durante la quale il dr SOKOL ARKAXHIU, odontoiatra responsabile, fa il punto su ottobre che è il mese della prevenzione, un’occasione per ripensare alle abitudini e alla salute. Perché sono in tanti, purtroppo, coloro che in questo periodo hanno trascurato il proprio sorriso, la propria salute dentale con rinvii o rinunce, forse per paura o difficoltà di altro genere. Si capirà perché è importante tornare a pensare alla bocca.
Sul sito di TicinoNotizie e sui social, puntata dopo puntata si incontreranno imprenditori, giovani o più esperti, che nei diversi settori produttivi sono riusciti e stanno riuscendo a portare avanti idee, costruire realtà significative, far crescere esperienze nuove (non solo innovative dal punto di vista tecnologico) dopo il rallentamento imposto dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

 

Articolo precedenteLombardia: rinasce il quartiere di San Siro. Approvato il protocollo d’intesa in Regione
Articolo successivoMagenta: ragazzo in moto si schianta in via Novara, arriva l’elisoccorso. I residenti tornano a chiedere i dossi (VIDEO)