Parte oggi da Robecco il Festival Le Strade del Teatro 2017

    75

    In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà  presso la palestra della Scuola Don Milani

    ROBECCO SUL NAVIGLIO – Lunedì 1° Maggio alle 15 la XXII edizione del Festival Internazionale di Teatro Urbano Le Strade del Teatro 2017, aprirà le danze presso Parco Borgo Archinto a Robecco sul Naviglio, Comune che ha promosso e sostenuto questo appuntamento del Festival.

    Per l’occasione dunque, lo spettacolo della Compagnia Circo Pacco, 100% Paccottiglia, diretto e interpretato da Alessandro Galletti e Francesco Garuti.

    Dicono sia un pacco! Ma è solo semplice Paccottiglia di circo non contemporaneo. Uno spettacolo clownesco in cui il mondo del Circo rivive in chiave parodistica grazie a due autentici cialtroni: Frank Duro e Gustavo Leumann. Rifiutati dal “Nouveau Cirque” e radiati dal circo classico, ai due eccentrici figuri non resta che creare il proprio circo: il Circo Pacco. Nel tentativo di allestire il loro spettacolo cercano con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e accattivarsi il pubblico. A costo di prevaricarsi l’uno con l’altro si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria tra piogge di pop-corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica eccentrica. Ogni tentativo di stupire il pubblico cade nel fallimento e in gioco continuo.

    *ingresso gratuito

     

    Articolo precedenteMagenta, Razzano e il Pd mediano: ‘scoppia la pace’ con Bastianello e Prato (anche se la terza lista non si farà)
    Articolo successivoMarcallo: Concerto del Primo Maggio pro Amatrice