Parlamentarie 5 Stelle, domenica i risultati. Ce la faranno Mouslih e Alemani?

    67

     

    EST TICINO – Ancora 48 ore per conoscere il destino dei due militanti del Movimento 5 Stelle di Abbiategrasso e Corbetta- Med Mouslih (sotto in foto, a fianco di Marco De Rosa) e Flavio Alemani- che si sono candidati alle ‘parlamentarie’, ossia la selezione on line sulla piattaforma Rosseau per essere votati ed essere ammessi nelle liste grilline.

    “Le liste definitive saranno annunciate” domenica 21 gennaio a Pescara, dove è in agenda un evento dei pentastellati. Nel frattempo, spiega sempre il blog del Movimento, “i risultati delle votazioni sono stati affidati a due notai“.

    “Non c’è nessun timore di ricorsi da parte degli esclusi. Le regole che hanno accettato tutti coloro che hanno proposto la candidatura erano molto chiare e molto rigide. Sono state applicate in maniera severa. Alcuni si sono lamentati dell’esclusione dalle liste, è vero. È stato fatto per tutelare al massimo il MoVimento 5 Stelle”.

    Sia Mouslih che Alemani si sono candidati, senza successo, alle elezioni comunali di Bià e Corbetta. Adesso vedremo se riusciranno a compiere il gran salto verso il Parlamento.

    Articolo precedente‘Nascere a Magenta’, dal 23 ciclo di incontri in ospedale
    Articolo successivoCorbetta, dal 22 gennaio SOLO carta identità elettronica