― pubblicità ―

Dall'archivio:

Parco Ticino, nuovo Consiglio: Beltrami, Gibelli, Fracassi, Chiappa e Signorelli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA –  Gian Pietro Beltrami è stato riconfermato all’unanimità presidente del Parco Lombardo della Valle del Ticino. Così ha deciso venerdì 23 novembre  la  Comunità del Parco chiamata ad eleggere il nuovo Consiglio di Gestione, che resterà in carica fino al prossimo 30 giugno 2019 quando , come previsto dalla Legge Regionale del 10 agosto 2018 n.12  , tutti i CdG dei Parchi lombardi saranno rinnovati.

Massiccia la presenza degli Enti all’Assemblea, quarantaquattro su cinquanta che hanno eletto anche i quattro consiglieri.  Per due di loro si tratta di riconferme: Fabrizio Fracassi e Gioia Gibelli.  I neo eletti sono invece Cristina Chiappa, 42 anni , responsabile Marketing di un’azienda,  nominata da Regione Lombardia, e Fabio Signorelli, 50 anni, Assessore del Comune di Linarolo, geometra, libero professionista.

 “Rivolgo un ringraziamento ai tutti i sindaci e agli amministratori della Comunità del Parco – ha dichiarato il presidente GianPietro Beltrami – che, all’unanimità, mi  hanno confermato la fiducia”.

Giovedì 29 novembre  si terrà il il primo consiglio di gestione, solo dopo, il Presidente assegnerà le deleghe e la vicepresidenza dell’Ente.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi