Parabiago Summer Time tutto esaurito per la terza edizione

    110

    PARABIAGO – Sould out a tutto tondo e un successo confermato quello registrato nelle quattro serate della Parabiago Summer Time, la rassegna estiva dedicata al cabaret promossa dal Comune di Parabiago e giunta alla sua terza edizione. La kermesse, organizzata in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, l’Istituto Musicale Radaelli, l’Associazione Controllo del Vicinato, la Compagnia I Sempr’Alegher, Villa Corvini e la Pro Loco, ha proposto spettacoli di cabaret capaci di coinvolgere il pubblico grazie alla professionalità e alla simpatia di artisti come Le Scemette – Marta e Gianluca – Debora Villa – Sergio Sgrilli.

    In prima fila il Sindaco Raffaele Cucchi che, oltre alla soddisfazione del successo riscontrato, non dimentica di ringraziare quanti hanno lavorato all’organizzazione delle quattro serate: “Siamo lieti che anche questa terza edizione della Parabiago Summer Time abbia raggiunto il successo sperato. Gli spettacoli di cabaret hanno saputo intrattenere e divertire il pubblico in modo strepitoso grazie alla professionalità e all’ironia degli artisti la cui presenza si deve al Maestro Aldo Radaelli che ringraziamo vivamente per l’impegno che dimostra verso la nostra città. Un grazie anche a tutti i partner coinvolti nell’organizzazione per aver saputo arricchire di novità queste serate, oltre a fare in modo che il tutto fosse impeccabile. Non resta, quindi, che darci appuntamento all’estate prossima per nuove proposte di cabaret gratuito.”. 

    La Parabiago Summer Time si è conclusa sabato 25 agosto presso la biblioteca civica per rischio maltempo ed è stata introdotta da un divertente sketch della compagnia teatrale I Sempr’Alegher di Parabiago sul tema del femminicidio che il pubblico sembra aver gradito molto.


     

    Articolo precedenteIl primo settembre a Robecco la notte sarà…bianca
    Articolo successivoCommenti idioti sulla morte del giovane alla ex Vincenziana: La 7 a Magenta a intervistare la gente