Parabiago: partecipa al ‘Wiki Loves Monuments’

    1

    PARABIAGO –   Se ami la tua città, la sua storia, i suoi monumenti e li vuoi far conoscere attraverso fotografie, allora il concorso internazionale ‘Wiki loves monuments‘ fa per te. Dal 1 al 30 settembre 2019 sarà possibile, infatti, aderire e partecipare al concorso con fotografie che saranno pubblicate con licenza Wikimedia Commons.

    L’iniziativa, nata nel 2012, viene promossa ogni anno nel mese di settembre. Dal 2012 ad oggi sono state raccolte 360.000 immagini e coinvolte più di 15 mila persone, un successo straordinario che ha segnato l’ingresso del concorso nel Guinness dei Primati come il più grande al mondo.

    Come ogni anno anche la Città di Parabiago, attraverso l’Ecomuseo del Paesaggio, e il Parco dei Mulini hanno aderito all’iniziativa rientrando nell’elenco delle città italiane che partecipano a Wiki Loves Monuments.

    L’invito, dunque, è  a partecipare attivamente caricando le foto dei monumenti in elenco di Parabiago e degli altri comuni del Parco dei Mulini (Canegrate, Legnano, San Vittore Olona e Nerviano)!

    Qui la pagina dedicata con le modalità di partecipazione: WIKI LOVES MONUMENTS

    Qui l’elenco dei monumenti da fotografare: elenco

    Articolo precedenteRegione, Nidi Gratis: domande da presentare da mezzogiorno di lunedì 23 settembre
    Articolo successivoMagenta, il Comitato Genitori del Liceo Musicale Quasimodo: “Buon anno scolastico a tutti !”