― pubblicità ―

Dall'archivio:

Parabiago: GS Rancilio – Team Handbike in cima al podio a Pavia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PARABIAGO – Riprendono le “ostilità” sportive sui campi di gara dopo la pausa estiva per il team Handbike della Società GS Rancilio, con la gara Nazionale di Pavia.
Tradizionalmente collocata all’ultimo week end di agosto e giunta alla 9a edizione, l’appuntamento di Pavia è particolarmente atteso dagli atleti proprio perché apre la seconda metà della stagione agonistica; infatti sono una cinquantina i concorrenti che si sono radunati al nastro di partenza della prova pavese e che hanno sfidato l’ultimo sole di agosto.

Tre gli Atleti del GS Rancilio presenti: Juan Carlos di Bella – MH2, Felice Candido – MH4 e Luca Ortoleva – MH3 che rientra alle competizioni dopo uno stop forzato di quasi un anno.

Più che ottime le  loro prestazioni, che vede Di Bella vincere la gara di categoria, bissando cosi il successo ottenuto a Misinto (MB) lo scorso 25 aprile.
Molto bene anche Felice Candido, che chiude la gara al 6° posto di categoria, mentre sfortunato Luca Ortoleva, fermato da una foratura.

Ottime quindi le basi di preparazione in vista del Campionato Regionale Lombardo, appuntamento previsto a Visano – BS per il prossimo weekend e che recupera la data del 19 maggio scorso in cui gli Organizzatori dovettero sospendere la manifestazione per una improvvisa grandinata che rese impraticabile il percorso di gara.

(Nelle immagini, Carlos Di Bella in azione a Pavia e durante la premiazione).

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi