Parabiago: affidato l’incarico per il completamento dei lavori della Chiesa e delle opere di urbanizzazione di via Keplero/via Mantegna

    74

    PARABIAGO – Affidato l’incarico per il completamento dei lavori della Chiesa e delle opere di urbanizzazione di via Keplero/via Mantegna.

    Nel 2018 l’Amministrazione comunale aveva destinato, con variazione di bilancio di fine anno, la somma di 750 mila euro per completare i lavori dell’edificio di culto di via Keplero/via Mantegna e le relative opere di urbanizzazione. Nei giorni scorsi, a seguito di gara pubblica, è stato affidato l’incarico per realizzare quanto previsto dal progetto esecutivo approvato sempre nel corso del 2018 i cui lavori partiranno a breve.

    Siamo felici di poter completare i lavori di via Keplero prima della fine del nostro mandatoafferma il Sindaco Raffaele Cucchi La situazione di fallimento e la presenza di fideiussore, non hanno reso il percorso semplice, ma ci abbiamo messo impegno e determinazione. Finalmente siamo arrivati alla fine e a breve consegneremo alla cittadinanza il completamento della chiesa, nonché l’area giochi, i parcheggi e l’area verde attigua.

     

     

    Articolo precedenteMagenta: lunedì 24 seduta di Consiglio comunale
    Articolo successivoParabiago: più rispetto per la Re.De !