Paolo Del Debbio ad Abbiategrasso: a Max Ilardi non sfugge niente.. Giovedì sera la città in prima serata su Rete 4

    6

     

     

    ABBIATEGRASSO – Presto la città di Abbiategrasso (o almeno una parte di essa) finirà in prima serata televisiva. Stamani infatti è apparso nella città del Leone il giornalista e saggista Paolo del Debbio, conduttore tv, venuto appositamente per sentire alcuni commercianti cittadini vessati dal nuovo Dpcm Conte.

    Del Debbio è stato visto e ‘catturato’ dall’obiettivo dell’infallibile Max Ilardi, social guru di Bià (le foto sono sue), sia in piazza Castello che nelle vie del centro.

    Nelle immagini lo vedete intrattenersi con alcune persone fuori dalla Fundeghera, con Pier Strazzeri ed altri commercianti. Del Debbio è stato anche da Franco Stoppa, del ristorante Napoleone.

    Il servizio sarà realizzato in occasione della puntata di giovedì 29 ottobre di Dritto e rovesciom il  programma di approfondimento che unisce il talk show politico al rotocalco. Trasmesso dal 2019 su Rete4 in prima serata, tratta principalmente tematiche legate all’attualità politicaeconomica e sociale italiana. Il conduttore si trova in uno studio con il pubblico, dove accoglie gli ospiti della puntata, con cui discute degli argomenti più seguiti del momento, introdotti dai servizi degli inviati del programma. Protagonisti del talk show non sono solo i personaggi politici, ma anche persone comuni, che possono esporre le proprie difficoltà di ogni giorno.

    E giovedì, quindi, tocca a Bià. Tutti davanti al piccolo schermo.

     

    Articolo precedente‘++Milano, 70 poliziotti positivi al Covid. Il sindacato: servono hotel dedicati++
    Articolo successivoMagenta per lo sport: sostegno all’Asd Pontevecchio e alla Superhabily di Abbiategrasso