― pubblicità ―

Dall'archivio:

Paderno Dugnano, rapina in villa. Famiglia e vicini bloccano rapinatore

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

PADERNO DUGNANO – Rapina in una villa a Paderno Dugnano, nel milanese, dove c’è anche la sede legale di una ditta di trasporti.
Due uomini, a bordo di un motorino e col volto travisato dal casco, hanno citofonato. La moglie del titolare della ditta, pensando fossero dipendenti del marito, ha aperto e pur essendosi resa conto quasi subito che si trattava di rapinatori, non è riuscita a impedire che facessero irruzione in casa.
      Uno dei due rapinatori si è fermato a controllare i movimenti della donna, l’altro è andato alla ricerca del marito, che era al piano di sotto, e, armato di coltello, si è fatto consegnare 10mila euro. La donna, nel frattempo, ha chiesto alla figlia 11enne di chiamare il 112 mentre le urla hanno attratto l’attenzione dei vicini, intervenuti a loro volta sul posto.
      Un rapinatore nel frattempo è scappato, mentre l’altro è stato bloccato anche grazie all’intervento dei vicini e dei carabinieri e tratto in arresto. La bambina è stata anche medicata per una ferita alla gamba, che probabilmente si è causata nel trambusto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi