Ozzero: frontale tra due auto lungo la Vigevanese alla Soria Vecchia, 5 feriti

471

OZZERO Strada Vigevanese bloccata. Ambulanze, automediche ed elicotteri da soccorso atterrati ad Ozzero per uno scontro frontale avvenuto all’altezza della località Soria Vecchia. Oggi pomeriggio c’è mancato poco che si consumasse una tragedia lungo una delle arterie che più hanno registrato incidenti. Ad entrare in collisione, per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, due auto con 5 persone coinvolte.

Una persona di nazionalità cinese è stata elitrasportata al Niguarda in codice rosso. Sono intervenuti gli equipaggi della Ata di Zelo, la Croce Azzurra di Abbiategrasso e le automediche. L’urto frontale è stato terribile, tanto che entrambi i mezzi sono andati distrutti nella parte anteriore. Le altre persone ferite, in tutto tre donne e due uomini, sono stati trasferiti negli ospedali di Vigevano, Legnano e al Policlinico San Matteo di Pavia.

Articolo precedentePasqua: Cia, cresce a 1,2 mld la spesa per la tavola, spinta dall’inflazione
Articolo successivoMagenta: scoperto il monumento in via Boccaccio, la città onora i Carabinieri che hanno perso la vita in servizio (VIDEO)