Ozzero: camionista perde un sacco con dentro il maiale sulla strada provinciale

101

OZZERO Un grosso sacco che ostruiva la circolazione stradale lungo la strada provinciale che, da Ozzero, porta alla statale 494. Diversi passanti hanno segnalato questa presenza ingombrante ieri mattina a carabinieri e polizia locale che sono intervenuti. All’interno del sacco non c’erano rifiuti, come spesso accade. Bensì un maiale. Cosa sia accaduto è difficile da pensare.

La polizia locale di Abbiategrasso, competente in quel territorio, ha allertato la ASL veterinaria e gli operai addetti alla rimozione. Si pensa che non si sia trattato di qualcuno che voleva sbarazzarsi di quel peso lasciandolo in mezzo alla strada. Piuttosto lo avrebbe gettato in un canale, in modo da non intralciare la circolazione. Ma di un camion che potrebbe averlo perso durante il tragitto verso la statale 494, il cui autista non si sarebbe nemmeno accorto dell’accaduto.

Articolo precedenteMagenta: slitta l’agenda dei lavori pubblici. Intanto Cattaneo scrive a Cap Holding per chiudere l’Odissea di via Crivelli
Articolo successivoSilvia Scurati (Lega): “Festa del Sacrificio è ritorno al Medioevo”