Ossona, martedì 27 incontro col rapper Jack the Smoker

69

 

OSSONA – Dopo quello con Nitro ad Arluno, ecco che viene lanciato un altro incontro nel Magentino con un rapper di fama. 

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto giovani promosso dal Comune di Arluno e gestito dalla  Cooperativa Albatros ONLUS.

L’evento è in calendario martedì 27 ad Ossona, sempre nell’ambito di un progetto giovani promosso da Pro Loco Ossona e Albatros verrà organizzato un evento simile con il Rapper “Jack the Smoker”.

Non si tratta di concerti ma di incontri con gli artisti stile conferenza. Verranno intervistati da un ragazzo e sarà possibile rivolgergli domande sulla carriera artistica e non solo.

 

Giacomo Romano nasce nella provincia di Milano, a Pioltello, nell’anno 1982. Nel 1996 comincia a frequentare l’ambiente hip hop della sua città, stringendo amicizia con diversi esponenti della scena. Nel 2000 fonda la Spregiudicati Click insieme a Bat One e Asher Kuno: i tre collaborano per la prima volta sul demo “Ceneresplosiva”, decidendo poi di unirsi in un progetto comune. Jack collabora, da solo o con il gruppo (inizialmente composto anche da Mace, Gomez, Rubo e Mdj), a diversi lavori di artisti affermati, tra i quali Bassi Maestro, Mondo Marcio, Vacca, Marracash e Crookers. Nel 2001 Jack e Mace pubblicano un disco intitolato “L’alba”. Nel frattempo, Giacomo si iscrive alla facoltà di Psicologia, dove conseguirà la laurea nel 2008

Articolo precedenteMorte nei campi di San Giuliano: oggi l’amico sarà interrogato nel carcere di Bollate
Articolo successivo‘++Covid: una SOLA dose di vaccino per i guariti entro un massimo di 12 mesi