― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ossona, il Motel Europa riapre mercoledì 3 giugno. ‘Sfidiamo difficoltà e incertezze’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

OSSONA Sono queste, le notizie che ci piace dare maggiormente: quelle di società ed imprese che affrontano di petto la crisi post Coronavirus decidendo di riaprire e di ricominciare a fare impresa.

Dopo aver chiuso a marzo, in corrispondenza del lockdown, da mercoledì 3 giugno il Motel di Ossona riapre.

‘E’ stato un periodo davvero difficile’, confessa Anna, responsabile della Struttura, ‘scandito da incertezze e norme non sempre chiare ed univoche. Riapriamo dopo aver effettuato una rigorosa sanificazione di tutti i nostri ambienti e l’ aggiornamento di tutti i protocolli di sicurezza richiesti dalle nuove normative sanitarie. Per chi come noi dispone di 92 camere non è stato semplice, ma abbiamo fatto tutto a norma di legge. Certo, riapriamo con grandi punti di domanda: il settore fieristico è fermo da mesi, investito in pieno dalla crisi. Dalle informazioni in nostro possesso pare che a Rho Pero si ripartirà a settembre: sarebbe comunque un passo in avanti”.

Nelle scorse settimane, assieme ai colleghi di Federalberghi, abbiamo rappresentato alle istituzioni la mole enorme di problemi che abbiamo dovuto affrontare e che dovremo fronteggiare. Servono forti incentivi fiscali, le imprese devono essere sgravate dalla piovra della burocrazia, balzelli come le tasse rifiuti o quelle su servizi di cui non abbiamo potuto usufruire (in quanto chiusi) devono essere sospesi. Le imprese hanno bisogno di risposte vere , certezze e liquidità. Se posso, esattamente il contrario di quanto è avvenuto sino ad oggi. Assieme a colleghi di Legnano e Milano , tuttavia, noi non ci siamo mai arresi e continueremo a far sentire la nostra voce”, continua Anna, tenendo fede alla sua vena battagliera.

I SERVIZI

Il Motel Europa riapre mantenendo inalterati i suoi molti servizi. Realizzato secondo criteri di efficienza e funzionalità, si distingue per lo stile originale . Con un personale preparato e presente ormai da anni nella struttura, in grado di offrire un servizio altamente professionale, all’Europa il comfort è assicurato dai servizi di un 4 stelle; gli ospiti hanno a disposizione un accogliente bar, un ampio parcheggio riservato, una reception aperta e disponibile 24 ore con portiere di notte e anche una convenzione con il vicino Ristorante Le Querce, per eventuali richieste di mezza/pensione completa e sale riunioni.

Le 92 camere a disposizione sono oggetto di continui interventi di adeguamento e miglioramento in termini di estetica e comforts.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi