Ossona: identificato l’autore del furto al distributore fuori dalla pasticceria di via Bosi

173

OSSONA –  E’ stato identificato il presunto autore di un furto con scasso avvenuto ad Ossona alcuni giorni fa. Un giovane aveva danneggiato il distributore di merendine per bambini posizionato all’esterno di una pasticceria di via Federico Bosi per rubare pochi euro.

In quell’occasione il distributore, posizionato lungo il marciapiede sotto i portici, era appena stato svuotato del denaro e riempito di merendine. I movimenti del ladruncolo erano stati immortalati dall’impianto di videosorveglianza e così la Polizia locale è riuscita a risalire al presunto autore.

Si tratterebbe di un giovane residente a Busto Garolfo invitato a presentarsi al più presto presso il comando della Polizia locale. Sempre in questi giorni altri due furti con scasso ai danni di distributori di merendine erano stati commessi proprio a Busto Garolfo. Le indagini di carabinieri e Polizia locale, quindi, continuano.

Articolo precedenteMagenta, “I Sindaci del SI’: “Stufi di essere presi in giro, il ministro ci riceva a Roma entro dicembre””
Articolo successivoCasorezzo: “Attenzione, acqua contaminata”, finti agenti di Polizia locale entrano nella casa di un’anziana