+Osnato, Rauti (Fdi) e Cecchetti (Lega) esprimono solidarietà a Emanuele Fiano

292

 

MILANO “Rivolgiamo al collega Fiano la nostra più sentita vicinanza dopo i gravi fatti verificatisi all’università La Sapienza che ci riportano alla cronaca vergognosi rigurgiti antisemiti nel nostro paese!

La condanna deve essere assoluta, senza se e senza ma e soprattutto deve far riflettere come in alcune frange estreme a destra e a sinistra, dietro l’alibi della questione palestinese, si nasconda un odio verso Israele e la religione ebraica!”. Lo dichiarano l’onorevole di FdI Marco Osnato e la senatrice di FdI Isabella Rauti.

 “Solidarietà a Emanuele Fiano per le minacce e gli insulti antisemiti ricevuti. Solidarietà a Fiano e preoccupazione per un odio anti semita che a Milano si tocca con mano ogni 25 aprile, con gli insulti dei centri sociali e della sinistra antagonista alle bandiere delle Brigata Ebraica, e che purtroppo registriamo anche nelle recentissimi dichiarazioni anti Israele di alcuni candidati del PD. Solidarietà piena e totale a Fiano, anche se ci piacerebbe registrare analoga solidarietà dal PD e dalla sinistra nelle tante occasioni in cui, purtroppo, ad essere minacciato di morte è Matteo Salvini.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier

Articolo precedente+Caro biglietti Trenord, Regione Lombardia: rincari dimezzati
Articolo successivoAbbiategrasso, il Comune aderisce a NIDI GRATIS e NON aumenta le rette