Ok Day 2017 piazza il ‘colpo di mercato’: c’è anche Marco ‘Monty’ Montemagno

    5

    Uno dei più eccentrici uomini di successo della comunicazione web interverrà all’edizione 2017 di Ok Day, con un intervento che si terrà sabato 30 settembre alle 11.30

     

    LEGNANO –  Ho 4 amazing figli, 3, 8, 17 e 18.
    Tutti obbediscono alla lettera ai miei ordini (ahahahahaha)

    Ho fatto tv per parecchi annetti e in particolare la trasmissione di tecnologia su SkyTG24 (ioreporter, reporter diffuso). È stato divertente (il grazie va a Emilio Carelli).

    La mia ultima startup si chiama SlashersHo fatto il classico, mi sono laureato in giurisprudenza a Milano in Statale per far l’Avvocato e poi ho mollato tutto e mi sono buttato nel meraviglioso mondo di internet (dove per anni ho preso botte da orbi!). Vivo a Brighton.

    Comunico, comunico, comunico

    Con progetti di business (in italia ai tempi ho cofondato Blogosfere, comprata dal Sole24Ore), con eventi (la Social media Week l’ho portata in italia anni fa con un mio ex socio), a eventi, in TV, in radio e con Kay Rush per primi facemmo una roba che si chiamava Blogosfera ai tempi del che cazz sono i blog?

    Non sono un motivatore. Ho una dolce metà e una mamma che sono fenomenali. Da marzo 2015 ogni giorno (se non sono a eventi, in giro, super malato o davvero con le palle girate) carico sulla mia pagina FB 1 video al giorno. Ho moderato Techcrunch disrupt Italyper 2 anni, Idcee a kiev, Noah conferencea londra, co moderato Leweb a Parigi e “fatto cose” con BNL/Cardif BNP Paribas, Piaggio, TIM, Adecco, SAP, IAB, Poste Italiane, Mastercard, Teleperformance, Trenitalia, Google, Enel, IBM, Sky, Microsoft, Oracle, Epson, Illy, L’oreal…(boh così i primi nomi che mi vengono in testa).

    Eccolo spiegato in qualche decina di righe, Marco ‘Monty’ Montemagno, geniale ‘et’ originale imprenditore di se stesso che ha spopolato sul web negli ultimi anni (ma non solo: il suo ultimo libro ha fatto boom anche nel ‘vecchio’ mercato editoriale cartaceo).

    Assieme a Federico Buffa, Marco Montemagno è sicuramente la punta di diamante di Ok Day 2017, l’evento proposto da Ok Network  e dallo staff di Mario Moroni il 29 e 30 settembre prossimi (manca poco) nella suggestiva location del golf Club Le Robinie di Solbiate Olona,

    ‘Monty’, come hanno imparato conoscerlo le migliaia e miglaia di suoi ‘follower’, interverrà (in collegamento con Ok Day) sabato 30 settembre, appena prima di Federico Buffa.

    Ragione in più per non perdere  un evento davvero di grande interesse ed originalità.

     

    OK DAY 2017, TUTTE LE INFO

     

    Più facile da vivere che da spiegare, la formula di OkDay 2017 riesce a mettere in crisi qualsiasi esperto di comunicazione.

    Partiamo con dire che cosa NON è OkDay:

    Non è un incontro motivazionale (i guru non ci piacciono) Non è un corso di web marketing spicciolo

    OkDay è da sempre una giornata di incontri rivolta ad imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono approfondire con noi la tematica della comunicazione digitale sotto diversi aspetti, per capirne prospettive e sviluppi.

    Un’occasione per conoscersi e fare networking, per creare relazioni proficue e reali e per riflettere insieme su tematiche che ci toccano da vicino.

    Quest’anno abbiamo alzato l’asticella e far vivere a OkDay una grande trasformazione, anzi: una tras-formazione: oltre ai classici speech e alle case history di chi ce l’ha fatta e di chi ha qualcosa da raccontare, per questa sesta edizione ci saranno:

    Più ore di formazione certificata

    Workshop pratici per mettere subito in pratica ciò che si è ascoltato

    Corsi a numero chiuso in contemporanea in più sale e su tematiche differenti Speaker di livello nazionale e internazionale

    Pranzi, cene, aperitivi e coffee break

    Il tutto diviso su due giorni (invece della classica formula OkDay di un giorno soltanto) per dare a tutto il giusto spazio.

    Tra i nomi di quest’anno spicca quello di Federico Buffa, Marco “Monty” Montemagno, Germano Lanzoni Lego per lo speech di Giuseppe Brugnone e il workshop Lego Serious Play di Daniele Radici.

    Per informazioni e per acquistare i biglietti c’è il sito www.okday.it e la mail diretta info@okday.it.

    Info in pillole

    Quando? il 29 e il 30 settembre 2017

    Dove? Le Robinie Golf Club Resort, Solbiate Olona (VA) via per Busto Arsizio, 9

    Altre info? www.okday.it

    Articolo precedenteGran colpo di Lealtà Azione: giovedì 21, a Bollate, dibattito sulla Bellezza con Vittorio Sgarbi
    Articolo successivo“L’eco del bosco” di Franco Marrocco arriva a Legnano