― pubblicità ―

Dall'archivio:

NYC SERENADE – New York 2009. Gli scatti di Mariano nella grande mela

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA-  New York. La grande mela. Secondo molti il vero ombelico del mondo. È questa la nuova tappa del viaggio intorno al mondo attraverso le fotografie di Mariano Medda, giunto quest’anno alla sua terza edizione. La mostra, organizzata dagli amici di Mariano in stretta collaborazione con la sua famiglia, sarà aperta al pubblico sabato 19 e domenica 20 gennaio, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30.

In esposizione alcuni scatti che Mariano, appassionato di fotografia, realizzò in un viaggio del 2009. Nel pomeriggio del sabato, oltre alle immagini si aggiungeranno le note di brani americani suonati e cantati dal vivo dai ragazzi dell’associazione Arte&Vita.
Le fotografie esposte saranno acquistabili al termine della mostra. Il ricavato della vendita delle foto e di altro materiale verrà donato come di consueto al Comitato Maria Letizia Verga.

Evento creato in collaborazione con Arte&Vita Associazione Culturale, Locale Ventuno Biá e Radio Magenta, con il patrocinio del Comune Di Magenta.

Per ulteriori info: Gli amici di Mariano – info@marianomedda.org

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi