“Nuovo” di Magenta: domenica torna TRUL Junior con ‘Piccoli brividi’

    90

    MAGENTA – Domenica pomeriggio torna in scena la rassegna TRUL Junior, dedicata al pubblico tra i 5 e gli 11 anni. Dopo il bello spettacolo di Crocevia dei Viandanti (lo scorso 29 gennaio), i quali hanno egregiamente raccontato con allegria un testo impegnativo come “La fattoria degli animali” di George Orwell, domenica 19 febbraio sarà la volta di “Piccoli Brividi”, raccontato dalla compagnia “Rami”.

    “Piccoli Brividi” è il nome della collana di libri di paura per ragazzi scritti dall’autore statunitense Robert Lawrence Stine.
    Sono stati uno straordinario successo internazionale: complessivamente, i libri della serie hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 32 lingue, secondo il Guinness dei primati, i Piccoli Brividi sono la serie di libri per bambini più venduta della storia.
    Ai Piccoli brividi si sono ispirati anche alcuni film e una serie televisiva.
    Di straordinario successo, Piccoli Brividi è la serie di libri per bambini più venduta nella storia.
    La compagnia RAMI – Percorsi teatrali, portando in scena un mix delle più belle e avvincenti storie da brivido, ci invita ad affrontare la paura e il mistero con un po’ di coraggio e tanto tanto divertimento!
    Siete pronti a spaventarvi insieme a noi? Questo spettacolo farà tremare!piccoli-brividi_rami

    Articolo precedente“Magenta Domani”: il racconto di Eleonora Preti
    Articolo successivoBià/ Edonè: la mostra di Zyme sull’Eros