― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nuovi profumi d’autunno all’Erboristeria Le Fragranze di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Scoprite insieme a noi le linee Rosa Purpurea e Bacche- Fiori e Legni
MAGENTA – Arriva l’autunno e con il cambio di stagione è bello scoprire le nuove essenze che l’Erboristeria Le Fragranze di Paolo Calcaterra, in via Roma, ha pensato per il suo affezionato pubblico.

Sono due essenze, come al solito, firmate L’Erbolario, che Paolo ci illustra nei dettagli.

 

Partiamo dalla Rosa Purpurea, una linea tipicamente femminile. Paolo nell’illustrarcela prende a prestito le parole di Daniela Villa cofondatrice de L’Erbolario: “Nel momento in cui ho iniziato a lavorare a Rosa Purpurea, mi sono immaginata subito una fragranza che esaltasse la bellezza di tutte le donne, di qualunque età”.

Dunque, una linea dedicata al mondo femminile indipendentemente dall’età. La Rosa Gallica – da cui appunto deriva la Purpurea – ha importanti proprietà per la bellezza del corpo: è un estratto ricco di antiossidanti, è un’acqua distillata aromatica, addolcente e rinfrescante oltre che un estratto oleoso dall’azione elasticizzante.

Nasce così una linea profumata con una gamma di prodotti, sempre molto vasta: profumo, bagnogel, crema profumata per il corpo, olio corpo multiuso, olio corpo multiuso setificante, sapone profumato e balsamo mani.

Ma c’è di più. Dall’universo olfattivo di Rosa Purpurea, nasce anche una linea di fragranze per la casa e i tessuti, perfetta per riempire ogni ambiente domestico di sensazioni rilassanti.

Le proposte sono un po’ per tutti i gusti e le tasche. Vi segnaliamo in particolar modo le beauty pochette in edizione limitata e le esclusive scatole in latta che racchiudono preziosi segreti di bellezza!

Non meno avvolgente l’essenza che scaturisce da Bacche, Fiori e Legni. Un autentico sentiero profumato da esplorare. Un sentiero sensoriale che ci porta idealmente dentro ad un bosco, dove con l’arrivo dell’autunno la calda luce brillante, cede  il passo all’ombra e alla frescura. La fragranza lievemente  speziata ci porta dentro all’autunno.

Biancospino, Rosa Canina, Arancio Dolce, Cedro, Sandalo. Da questi elementi vegetali ecco scaturire profumo, Gel detergente Viso & Mani, Bagnoschiuma, Crema Fluida per il corpo. Sono solo alcune delle proposte di una linea trasversale che va bene sia per Lei, che per Lui. Anche qui la linea Bacche Fiori Legni è ricca di composizioni davvero sorprendenti. Dal DUO (Bagno schiuma e crema fluida), al TRIO (Profumo, Bagno schiuma e Crema Fluida), sino alle deliziose pochette in velluto (Beauty-Pochette Biancospino, disponibile anche nelle essenze Fiori d’Arancio e Legno di Cedro.  

A questo punto che dire, vi abbiamo già svelato parecchio, anche se non tutto. Per tutto il resto, passate da Paolo perché l’accoglienza che troverete nella sua bottega è davvero unica e ci ricorda la bellezza e l’importanza dei nostri negozi di vicinato!

Per ulteriori info:

tel. 02 9729 8469

[email protected]

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi